Il principio di funzionamento del cambio automatico dell'auto
- 2021-09-14-
Il principio di funzionamento della regolamentazionecambio automaticodell'host di avvio con una chiave è quello di prevenire il fallimento della funzione di avvio con una chiave utilizzando la modalità di avvio meccanico. I veicoli con funzione di avviamento con una chiave generalmente non necessitano di inserire la chiave, ma hanno tutti una posizione per inserire la chiave (la sua funzione è quella di impedire l'avvio della chiave quando la funzione di avviamento con una chiave fallisce).
L'avvio con un cliccambio automaticodell'auto è una parte dell'auto intelligente. È un dispositivo a pulsante per realizzare il semplice processo di accensione. Allo stesso tempo, può anche spegnere il fuoco. Il dispositivo può essere modificato nella posizione della serratura a chiave dell'auto originale o su un pannello indipendente.
1. Diversamente dalla tradizionale modalità di accensione con chiave meccanica e dalla tradizionale procedura di avviamento, l'avvio e lo spegnimento possono essere realizzati premendo delicatamente il pulsante di avvio a un pulsante, evitando il problema di perdere la chiave e di ritrovarla. La maggior parte di essi deve premere il freno a pedale durante il processo di accensione.
2. Il programma del pulsante di avvio è controllato e convertito dall'intero chip, con prestazioni stabili e affidabili, simulando la modalità off-acc-on-start-on-off della chiave originale del veicolo; Realizza ogni funzione normalmente.
3. Ingresso intelligente induttivo (apertura della porta): quando ti avvicini al veicolo, il sistema di rilevamento intelligente RFID aprirà automaticamente la serratura della porta entro un intervallo di 1,0-2,0 m e la distanza di rilevamento è stabile senza direzionalità. Allo stesso tempo, è accompagnato dal lampeggiamento degli indicatori di direzione e da un breve suono del clacson. Grazie al design intelligente del prodotto, il sistema si sbloccherà automaticamente quando ti avvicini alla porta a velocità normale.
4. Ingresso intelligente induttivo (chiusura della porta): quando si lascia il veicolo, il sistema di rilevamento RFID non riesce a trovare il segnale della "chiave intelligente" entro l'intervallo impostato e il sistema bloccherà quattro serrature per la prima volta. Allo stesso tempo, l'indicatore di direzione lampeggia e il clacson suona brevemente per ricordare al proprietario che il veicolo è entrato automaticamente nello stato antifurto