Difetti comuni del sistema di trasmissione dell'automobile

- 2021-07-12-

(1) Rotazione scomoda dell'asse
In questa fase, ci sono molte situazioni nei macchinari e nei veicoli pesanti del mio paese durante il processo di guida. I volanti di questi veicoli pesanti presentano alcune difficoltà e sfide. Quando girano costantemente, è probabile che appaiano sul volante. È più pesante e difficile da controllare, il conducente è molto faticoso durante l'operazione di sterzata e non è facile tornare alla situazione e ai problemi giusti. Tuttavia, ci sono molti problemi e cause causati dalla sterzata pesante degli assali dei veicoli pesanti. Può essere causato dal guasto del braccio del fuso a snodo, o dal problema del cuscinetto reggispinta del fuso a snodo, o anche di altri tipi. Cause e problemi. Pertanto, nel processo di guida specifico di un'auto, questo tipo di problemi e problemi di sicurezza sono spesso inclini a verificarsi. Una volta che si verificano, giudizi e controlli più professionali e dettagliati dovrebbero essere condotti da tecnici e operatori più professionali per trovare il problema. In questo modo, è possibile eseguire ulteriormente le operazioni di manutenzione e movimentazione dello sterzo dell'auto
(2)Trasmissionedisordine e salti
Questo tipo di situazione e problema è molto probabile che si verifichi dopo che l'auto è in marcia quando l'auto è in marcia, o non è facile da usare durante il cambio di marcia del conducente e non è facile passare a una più adatta. Per la marcia richiesta, è facile arretrare anche dopo l'operazione di cambio. La causa di questo problema è principalmente dovuta ai problemi di sicurezza e ai guasti della leva del cambio e dell'albero di uscita. Le prestazioni di sicurezza di guida di un'auto possono influire direttamente sulla sicurezza personale e della proprietà del conducente e dei passeggeri. Se c'è untrasmissioneerrore di sicurezza del cambio e dell'ingranaggio durante la guida dell'auto in autostrada, può influire sul processo di guida. La sicurezza e la stabilità del sistema rappresentano una grande minaccia per il personale addetto.
(3) La deviazione dell'asse del veicolo durante la guida in rettilineo
Durante la guida sicura in rettilineo di veicoli pesanti, il conducente deve controllare saldamente il volante in modo da poter correre e guidare in modo sicuro e normale. Se si verifica un po' di rilassamento quando il volante viene accidentalmente controllato, il veicolo pesante potrebbe essere. Ci sarà una situazione di deviazione in linea retta, che è molto sfavorevole per l'uso regolare del veicolo da parte del conducente. Ci sono molte ragioni per tali problemi e situazioni correlati. Senza un monitoraggio della sicurezza più professionale e qualificato, non possono essere facilmente giudicati, in particolare la differenza degli angoli di campanatura delle ruote sinistra e destra del veicolo e la manutenzione e la regolazione dei cuscinetti delle ruote anteriori. Condizioni insufficienti, ecc.
La guida instabile esiste nella guida delle auto in autostrada
Al momento, la situazione del traffico nel nostro Paese è molto complicata e diversificata. La frequenza e l'ampiezza dell'uso delle autostrade da parte dei veicoli sono molto grandi e anche i requisiti e gli standard per la velocità e le vibrazioni dei veicoli a guida sicura vengono continuamente migliorati e migliorati. Tuttavia, molti veicoli prodotti nel nostro paese possono presentare problemi e condizioni di vibrazione dell'asse durante la guida sicura delle autostrade, ovvero si possono verificare guida instabile, oscillazioni e funzionamento instabile del volante del veicolo. Potrebbe essere dovuto a problemi con la sicurezza e la qualità dei pneumatici dell'auto e l'usura della roulette dell'auto. Una tale situazione porterà problemi di sicurezza molto forti all'intero processo di guida. Allo stesso tempo, quando il veicolo sta guidando, c'è la situazione di oscillazione a bassa velocità dell'asse, che è la situazione di oscillazione a bassa velocità, cioè quando la locomotiva pesante scende linearmente e lentamente durante la guida continua, è facile che il veicolo tremi e la direzione è imprecisa. La situazione, soprattutto quando l'auto sta svoltando, può completare l'operazione di svolta solo eseguendo una maggiore operazione di rotazione del volante. Il potenziale rischio per la sicurezza è molto serio ed è anche molto probabile che sia il braccio articolare di transizione del veicolo e così via. I problemi e le condizioni delle parti dovrebbero essere controllati e ispezionati da personale più professionale.